Telefono: 039 29 174 01
info@plus-services.it
 

GIOVANI TALENTI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI SALES SPECIALIST

Home » Senza categoria » GIOVANI TALENTI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI SALES SPECIALIST

Plus Services azienda leader del settore telecomunicazioni e partner diretto TIM, ricerca per l’area Lombardia giovani talenti per nuovo ed esclusivo progetto formativo di avviamento alla carriera commerciale.

 

Cerchiamo profili senza esperienza nel settore ma dotati di ambizione, tenacia, con una naturale propensione alla vendita e con una vision customer oriented, doti essenziali per costruire la propria professionalità ed arrivare ad avere un ruolo di prestigio all’interno dell’Azienda.

Le risorse verranno inserite in uno Staff giovane, dinamico ed in continua evoluzione che le supporterà per tutto il percorso di formazione fino alla completa autonomia nello sviluppo del business della propria area e nell’individuazione dei bisogni del Cliente.

 

Il punto di arrivo dello Sales Specialist sarà quello di affermarsi come un esperto nella vendita di telefonia fissa e mobile ed , in sinergia con il Dipartimento IT Telecom, essere in grado di seguire anche progetti customizzati di alto valore.

 

 

Offriamo:

 

  • Training on the job costante
  • Piano carriera motivante
  • Tutor on site di riferimento
  • Gestione contabile a carico dell’azienda
  • Agenda di appuntamenti (40/mese)
  • Certificazione Tim
  • Rimborso garantito

 

 

Completano il profilo doti di entusiasmo, flessibilità, dinamicità, orientamento al risultato e ottima capacità organizzativa.

 

 

Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) sono pregati di inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell’Autorizzazione al Trattamento Privacy (art 13 Regolamento UE 679/2016)

Posted on